Concorso fotografico TORRE CLICK 2019

Al via le iscrizioni per il TORRE CLICK 2019, 6° edizione del concorso fotografico organizzato dal Torre Foto Club.

Per il 6° anno il Torre Foto Club organizza il concorso fotografico TORRE CLICK.

La partecipazione è come sempre aperta a tutti: ci auguriamo sia confermato l’entusiasmo della precedente edizione…o, magari, anche superato!

Il concorso si articola in due sezioni:
A – Tema libero – BIANCO NERO e/o COLORE (max 4 opere);

B – Tema obbligato “PUNTI DI VISTA: visioni inusuali di luoghi, cose e persone” – BIANCO NERO e/o COLORE (max 4 opere).

Totale massimo opere da presentare n. 8.

Non sono ammessi (pena l’esclusione dal concorso):
  • fotomontaggio
  • cornici
  • firme digitali
  • filigrane
  • quant’altro tenda ad alterare la realtà ripresa;
  • immagini realizzate esclusivamente con programmi di computer grafica.

La quota di partecipazione è fissata in € 10,00 unica per tutte le sezioni e dovrà essere inserita nell’imballo del CD/DVD unitamente alla scheda di
partecipazione debitamente firmata.

Le opere dovranno pervenire
  1. entro il 31/05/2019;
  2. in busta chiusa franco di ogni spesa al seguente recapito
    COMUNE DI TORRE BOLDONE, Piazza Marconi, 1—24020
    TORRE BOLDONE (BG) c/o l’Ufficio Segreteria mediante consegna a mano o via posta
    tramite WeTransfer alla mail concorso@torrefotoclub.it

Tutti i dettagli, il regolamento e il modulo d’iscrizione sono riportati nella locandina scaricabile di seguito.

Restiamo a disposizione per ogni necessità di chiarimento attraverso la sezione contatti.

Locandina Torre Click 2019