Concorso fotografico Torre Click 2017

Torre Click 2017: il concorso fotografico del TFC ha compiuto 4 anni.

Il 2017 è stato l’anno della IV edizione del TORRE CLICK, concorso fotografico organizzato dal nostro circolo e aperto a tutti i fotografi appassionati, professionisti e non.

Abbiamo mantenuto la suddivisione in 2 sezioni, una a tema libero e una a tema obbligato per consentire a ciascuno di individuare la propria strada. Per la sezione a tema obbligato abbiamo puntato sulle “GEOMETRIE”.

Anche quest’anno la partecipazione è stata nutrita, con la soddisfazione di tutto il circolo:

1. 46 iscritti, 44 partecipanti al tema libero e 37 al tema obbligato;
  2. 176 fotografie presentate per la sezione a tema libero;
  3. 139 fotografie per la sezione a tema obbligato.

I ringraziamenti vanno prima di tutto ai partecipanti, senza i quali l’iniziativa non avrebbe potuto avere luogo. Molta riconoscenza abbiamo nei confronti della giuria, composta da Badoni Andrea e Salvi Rosario, che, nonostante gli impegni di lavoro e personali, ha ritagliato del tempo, che poteva essere di svago o di riposo, per valutare le fotografie dei partecipanti al concorso. Infine un grazie all’amministrazione comunale di Torre Boldone, presente anche alla serata di premiazione nella persone del Sindaco Sessa Claudio: il TFC continua a trovare  collaborazione da parte dell’amministrazione comunale che mette a disposizione la Sala Civica, pubblicizza il bando di concorso ed è disponibile al ritiro delle opere dei partecipanti attraverso l’ufficio segreteria.

Ecco qui i risultati del concorso.

Premiazioni tema libero

– Segnalati:
7. Marco Marchetti “GRANDE BLUFF”
6. Pierangelo Contessa: “NATURA MORTA”
5. Elisa Sironi: “HORSE LOVE”
4. Cristina Garzone: “IMRAN AND ALEM”

– 3° CLASSIFICATO
Caterina Carrara: “MALINCONIA D’AUTUNNO”
– 2° CLASSIFICATO
Elvira Pavesi: “QUADRO D’AUTORE”
– 1° CLASSIFICATO

Giulio Montini: “GIOCHI D’ACQUA N.3”

Premio speciale “TORRE FOTO CLUB”

Elena Sironi: “HORSE LOVE”

Premiazioni tema “GEOMETRIE”

– Segnalati:
6. Dario d’Adda: “WELCOME”
5. Giulio Montini: “BUNJ KHALIFA N.2”

4. Massimiliano Ferrari: “FORD”

– 3° CLASSIFICATO
Lucrezia Albani: “CERCHI LA LUCE?”
– 2° CLASSIFICATO
Fiorenzo Rondi: “ALIEN”
– 1° CLASSIFICATO

Luigi Mossali: “IL DUBBIO”