Concorso fotografico Torre Click 2019

Il TORRE CLICK 2019, VI edizione del concorso fotografico organizzato dal nostro circolo è stato un successo di partecipazioni di cui siamo felici e orgogliosissimi:

• 73 iscritti, provenienti da 17 province e 7 regioni;
  • 266 immagini inviate per la sezione a tema libero;
  • 255 immagini inviate per la sezione a tema obbligato “.

Grazie, grazie e ancora grazie a chi, con le proprie immagini, ha dimostrato fiducia nella serietà del concorso e ha contribuito alla qualità dello stesso.

Anche la serata di proiezione e premiazione, organizzata come di consueto presso la Sala Civica del Centro polivalente di Torre Boldone, è stata motivo di soddisfazione in termini di presenze (circa ottanta i partecipanti) e di commenti positivi per l’organizzazione, la qualità delle immagini e … per la bontà del rinfresco!

Imperdonabile sarebbe in questa occasione ancora più che in passato non ringraziare la giuria, composta da Andrea Badoni, Rosario Salvi  e Marco Quaranta, il cui impegno cresce al crescere del successo del TORRE CLICK. Infine un grazie agli sponsor che rendono possibile i riconoscimenti ai classificati, e all’amministrazione comunale di Torre Boldone, anche quest’anno presente alla serata di premiazione a conferma della  continuità della collaborazione.

Ecco qui i risultati del concorso.

Premiazioni tema libero

– Segnalati:
6. Pestarino Roberto “LAVORI IN CORSO”
5. Gelati Francesco “SGUARDI”
4. Boscato Adriano “FREE SPACE 81”
– 3° CLASSIFICATO
Uberti Gianbattista “PORTRAIT”
– 2° CLASSIFICATO
Rossi Mirco “IL PELLICANO”
– 1° CLASSIFICATO

Faglia Bruno “SIVIGLIA”

Premio speciale “TORRE FOTO CLUB”

Marchetti Marco “LA VITORIA ALATA”

Premiazioni tema “PUNTI DI VISTA: visioni inusuali di luoghi, cose e persone”

– Segnalati:
6. Vivaldo Simone “CON IL NASO ALL’INSÙ”
5. Minorello Marzio Filippo “PARIGI 023”

4. Bossi Lorenzo “KUCALORIS”

– 3° CLASSIFICATO
Codogno Francesca “VISTA DALL’ALTO”
– 2° CLASSIFICATO
Minorello Marzio Filippo “BEAUTY STAR”
– 1° CLASSIFICATO

Fontanella Monica “TRASPARENZE”

Per le classifiche complete, ecco 2 file scaricabili

TEMA LIBERO & TEMA OBBLIGATO

PS. Chi volesse rivedere gli audiovisivi proiettati il 28 giugno dovrà pazientare ancora un poco!