TORRE CLICK 2017: premiazione e proiezione

Serata di proiezione e premiazione del TORRE CLICK 2017

44 partecipanti per 176 immagini complessive: dopo la visione, la votazione e i conteggi è arrivato il momento di decretare il vincitore o la vincitrice della IV edizione del TORRE CLICK!

Venerdì 23 giugno il Torre Foto Club invita:

• i partecipanti al concorso;
  • gli appassionati di fotografia;
  • i curiosi;

presso la Sala Civica del Centro Polivalente di Torre Boldone per la premiazione e la proiezione delle immagini vincitrici, di quelle segnalate e di quelle selezionate.

A conclusione della serata il TFC offrirà un semplice (ma gustoso) buffet.

Vi aspettiamo numerosi.

Per ogni esigenza o richiesta di informazioni potete contattarci:

1. tramite la pagina FB;
  2. tramite la sezione contatti del sito.

I partecipanti al concorso le cui fotografie sono state selezionate, segnalate o sono arrivate sul podio, hanno ricevuto un invito a mezzo mail da parte dello staff, ma i risultati saranno svelati soltanto nel corso della serata di venerdì.

Ringraziamo l’amministrazione comunale di Torre Boldone per aver concesso il patrocinio dell’iniziativa e per ospitare la serata nella Sala Civica.

23.06.2017, ore 21

c/o Sala Civica del Centro Polivalente