Serata pubblica: “La fotografia contemporanea. Nuove visioni”

Locandina della serata pubblica con Luisa Bondoni "Fotografia contemporanea. Nuove visioni".

Il Torre Foto Club invita alla serata pubblica condotta da Luisa Bondoni, storica e critica della fotografia, curatrice del Museo Nazionale della Fotografia di Brescia.

L’ospite propone l’idea e il Torre Foto Club si prepara ad accogliere l’elevato numero di parole al minuto che, è certo, l’ospite saprà pronunciare. Mai scontata, bravissima nel rendere l’umanità che si nasconde dietro agli scatti, Luisa Bondoni è ospite alla quale il Torre Foto Club è molto affezionato.

La serata è pubblica e aperta a tutti, giovani e non più giovani, fotografi esperti o appassionati, ed è patrocinata dal Comune di Torre Boldone, assiduo partner delle serate del circolo fotografico.

Non è necessaria la prenotazione, ma i posti sono limitati. Motivo in più per essere puntuali e guadagnarsi un posto a sedere.

Di seguito un assaggio della proposta, che Luisa illustrerà durante la serata.

La fotografia contemporanea. Nuove visioni

Un viaggio nella fotografia contemporanea, in un continuo intreccio con il mondo dell’arte, a partire dagli anni ‘60 per arrivare alle nuove tendenze di oggi.

Dettagli organizzativi

Venerdì 30 novembre 2018, ore 21
presso la sala civica del Centro polivalente
Torre Boldone, piazza del Bersagliere n.5

Per qualunque informazione, non esitare a contattarci!